Argomenti trattati
Piccolo, delicato, delinea la tua clavicola o marca la linea delle costole. Grande, forte, intenso, che occupa tutta la schiena o la coscia. E’ questo il vostro tatuaggio? Ci sono molte cose che definiscono una donna con il tatuaggio: esso rimane per tutta la vita e porta, senza ritorno, in una donna un fascino molto speciale.
Non accade solo a te, che cosa ne dici, ad esempio, dei personaggi famosi tatuati? È chiaro che moriamo d’amore per ogni parte del corpo tatuato di Adam Levine, ma non perdiamo di vista tutto il resto…
dopo che abbiamo parlato del vostro desiderio di farvi un tatuaggio, è il momento di pensare a quali sono le 10 cose che rendono più attraente una donna tatuata.
I minuti prima di fare il primo tatuaggio sono un insieme di emozioni ma, soprattutto, eravate davvero un fascio di nervi. Proprio per questo motivo, adesso siete davvero in grado di mantenere la calma in quasi ogni situazione.
Già l’essere femmina permette di avere una soglia del dolore più alta rispetto alla maggior parte degli uomini. Una volta fatto il tatuaggio, allora, sappiamo che siete praticamente invincibili.
Cosa vuol dire? Come mai lo hai fatto? Come hai deciso di farlo lì? E se poi te ne penti? Sì, ogni volta che incontri qualcuno, le domande sono innumerevoli!
Siete state in grado di correre il rischio di non essere accettato o che alcune persone vi potessero giudicare per il solo fatto di indossare un tatuaggio e, ancora una volta, sei riuscita a vincere.
Nulla da aggiungere.
Molte persone associano i tatuaggi alla ribellione e ad una personalità difficile. Tuttavia, sapete bene quale dose di dolcezza si nasconde dietro ai vostri tatuaggi…
Sì, ci è piaciuto molto anche scoprire questo. Secondo uno studio condotto presso l’Università dell’Alabama, “i tatuaggi stimolano il sistema immunitario, in un modo modo simile ad un vaccino, cosa che ci rende meno vulnerabili di fronte a molti tipi di malattie in futuro”. Quand’è che ti farai il prossimo?
È innegabile, gli uomini (soprattutto quelli tatuati) hanno debolezza delle donne tatuate come loro. Credi che abbiamo possibilità con Adam?
Oltre all’opera d’arte sul tuo corpo, il vostro disegno di tatuaggio è sicuramente frutto della vostra scelta. Hai l’anima dell’artista! Forse farai da ispirazione ad altri
Sei molto sicura di te stessa: se hai il coraggio di mostrare un tatuaggio vuol dire che hai fiducia in te stessa.
E questo non può essere più sexy di così…