Argomenti trattati
Non c’è motivo di essere annoiata quando ci sono tante cose romantiche da fare con il partner in autunno.
Quando il tempo è bello, puoi avventurarti all’aperto. Se preferisci rimanere in casa, non è un problema, perché l’autunno offre la possibilità di fare molte cose romantiche con il partner.
Potete approfittare per una giornata in un frutteto raccogliendo insieme le mele.
Se volete vivere una giornata pigra, approfittatene per godervi un film, magari uno che tanto amate, con un bel bicchiere di cioccolata calda.
Potete approfittarne per fare dei lavori di artigianato insieme, magari usando i prodotti dell’autunno, come castagne, zucche, uva, ecc. e creando qualcosa di carino per la vostra casa.
Tutti amano una serata rilassante. Approfittatene per stare accanto al camino, arrostire i marshmallows o semplicemente coccolarvi.
Potete sempre cucinare insieme, preparando i piatti preferiti dell’altro. Potete preparare delle mele caramellate o una torta di zucca.
Potete approfittarne per una bella passeggiata nel parco, godendovi i colori tipici dell’autunno e andando alla ricerca di castagne e funghi.
Se siete stanchi, perché non andare alle terme a rilassarvi. Vi sono centri termali che offrono dei massaggi a coppia che vi rigenerano e vi offrono l’occasione di stare insieme in modo intimo.
Approfittate dell’autunno per una gita o un viaggio in una città europea, grazie ai molti sconti e alle offerte del periodo.
Stare in casa e coccolarvi guardando la pioggia cadere.
Stare a letto tutta la giornata, facendo colazione, pranzando, ecc.