Argomenti trattati
Quali sono i 10 difetti, le 10 cose da non dire mai, ai nati sotto il segno del Toro? Se ve lo state chiedendo anche voi, scopriamolo insieme!
I difetti del segno zodiacale del Toro
I 10 difetti del Toro: quali potrebbero mai essere le 10 cose da non dire mai, ai nati sotto questo segno? Che siate voi i nati Toro, o che magari si tratti di qualcuno a voi molto caro, iniziamo col dire che il segno del Toro è forte, leale e fedele: un ottimo amico, ma anche un valido partner.
A volte, però, sono proprio i suoi principali pregi a trasformarsi in piccoli e grandi difetti. Il Toro infatti è sempre molto intenso: nel bene e nel male, con una persona nata sotto questo segno, la vita è sicuramente emozionante.
I difetti principali
- Possessività e gelosia: il Toro è possessivo e geloso, ma anche tenero e protettivo.
- Pigrizia: il segno del Toro ama le comodità, e spesso preferisce un pomeriggio a base di Netflix e divano, rispetto ad un giro in centro.
- Gola: I nati sotto il segno del Toro sono ben noti a tutti, come ottimi cuochi. Questo per via del loro smodato amore per il cibo. Ma anche per il buon vino.
- Testardaggine: Il Toro è il segno più ostinato e testardo dello zodiaco. Se è convinto delle sue ragioni, non ascolterà le parole di nessuno.
- Diffidenza: I nati sotto questo segno sono aperti verso il mondo, ma non si fidano molto del prossimo.
- Paura del cambiamento: I nati sotto il segno del Toro, sono davvero abitudinari. Apprezzeranno davvero poco qualsiasi cambiamento che si presenti nella loro routine.
- Impulsività: Proprio come se si agitasse davanti a loro un drappo rosso, i nati Toro spesso si lasciano trasportare dall’ira o dalla passione del momento. Un tratto caratteriale che, se ben sfruttato, può anche trasformarsi in un pregio.
- Intransigenza: Il Toro trova davvero difficile perdonare, soprattutto se la persona che gli ha fatto un grave torto, è a lui molto cara. Infatti, proprio per via della sua grande lealtà, per il Toro è davvero difficile concepire di far soffrire chi ama.
- Materialismo: I nati sotto questo segno dei grandi esteti, ed amano le cose belle. Con esse, apprezzano però anche il lusso sfrenato, il denaro e le esperienze esclusive.
- Presunzione: A volte, i nati sotto questo segno, peccano di presunzione. Non tanto per superbia, ma perché sono davvero convinti delle proprie ragioni. E come abbiamo già detto, sono davvero testardi!
I migliori aspetti caratteriali dei nati Toro
I nati sotto questo segno di Terra, però, sono davvero ottimi amici, e partner premurosi: tutto sommato, possiamo ben affermare che i punti forti superino quelli deboli.
Il Toro è romantico, forte e passionale: si tratta anche di un segno zodiacale tra i più leali e attenti agli affetti e alla famiglia.
Ottimo cuoco, il segno del Toro potrà viziare la sua dolce metà con ottimi pranzi e cene esclusive e dal sapore esotico.
In altre parole, chi ha un Toro nella propria vita, potrà sempre contare su di un ottimo alleato e complice.