10 guanti tendenza moda Inverno 2023/24 da comprare a meno di 200€

Tag: moda
Condividi

I guanti sono un accessorio moda essenziale per affrontare le giornate fredde e al contempo donare un tocco di stile in più al nostro outfit.

Un evergreen che torna protagonista tra le tendenze Inverno 2023/24 e non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba.

Tendenza moda Inverno 2023/24: i guanti dominano le passerelle d’alta moda

Complici indubbiamente le passerelle FW 23/24, che hanno decretato i guanti must have di questa stagione. Un accessorio che non passa mai di moda ma che per questa stagione si rinnova in numerose forme e colori. Tra le tendenze invernali più accattivanti spiccano i guanti lunghi e in velluto di Schiaparelli.

Un modello elegantissimo e raffinato, in grado di unire alla perfezione funzionalità e stile. Da non perdere i guanti trasparenti di Dolce & Gabbana, per conferire un tocco grintoso e sensuale al look invernale. Tra i modelli più in voga per la stagione troviamo i guanti in pelle firmati Dior. Immancabile Gucci, che con il suo stile rivoluzionario e fuori dalle righe ha proposto dei micro guanti che coprono soltanto le dita.

Meravigliosi anche i guanti con dettagli speciali. Dalle applicazioni di perle e strass alle stampe fantasiose, trionfano i guanti delle maison come Marc Jacobs, Chanel, Rodarte, Alberta Ferretti.

Tendenza moda Inverno 2023/24: tutti i modelli economici di guanti da acquistare

  • Guanti in tulle con strass di ZaraSul sito online e nei negozi selezionati di Zara sono disponibili dei guanti molto simili al modello presentato in passerella da Dolce&Gabbana. Si tratta di dei guanti lunghi, trasparenti, realizzati in tulle con applicazione di strass.

    Acquistabili al prezzo di 17,95 euro.

  • Guanti con borchie di ZaraZara offre una vasta gamma di modelli. Oltre ai guanti in tulle, a 19,95 euro sono disponibili anche i guanti in finta pelle con applicazione di mini borchie.
  • Guanti in pelle di H&MH&M invece ci propone dei guanti in morbida pelle con all’interno una fodera in maglia fine, per una maggiore sensazione di confort e protezione dalle basse temperature.

    Disponibili sul sito online e nei negozi selezionati a 25,99 euro.

  • Guanti scamosciati su Amazon Su Amazon è possibile acquistare dei guanti provenienti dal sito d’abbigliamento Queen Helena. In particolare, un meraviglioso ed elegante modello scamosciato con rifiniture curate e particolari. Disponibile a 14,90 euro.
  • Guanti neri di ASOSMolto richiesti per l’Inverno 2023 anche sono i guanti neri di ASOS. Un modello nero, in pelle, con polsini in pile borg.

    Sul sito online del marchio a soli 22,99 euro.

  • Guanti in cuoio di Polo Ralph LaurenSe siete alla ricerca di un modello semplice ma al contempo raffinato, i guanti di Polo Ralph Lauren sono ideali. Un modello dal nero intenso, in cuoio, caratterizzato da dettagli ruches, cuciture e logo frontale inciso. Li trovate sul sito farfetch a 162 euro.
  • Guanti cashmere di Mango Delicati, caldi, pratici ed estremamente chic: i guanti cashmere di Mango non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba.

    Disponibili in quattro colorazioni (bianco, blu, beige e grigio) al prezzo di 29,99 euro.

  • Guanti trapuntati di MangoIl marchio di abbigliamento ci propone anche dei guanti neri in similpelle trapuntati, disponibili a soli 19,99 euro.
  • Guanti firmati UGGParticolarissimi e super caldi i guanti griffati UGG. Disponibili in tante colorazioni sul sito farfetch a circa 169 euro.
  • Guanti in cachemire di Pinko

Perfetti per la stagione fredda anche i guanti in maglia di puro cachemire personalizzati con patch logo Love Birds al prezzo di 135 euro.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Il marrone è il colore dell’Autunno 2023: l’ultima tendenza moda | DonneMagazine.it

Questo inverno 2023 il cappotto è color cammello come quello di Letizia Ortiz | DonneMagazine.it