Argomenti trattati
I guanti sono un accessorio moda essenziale per affrontare le giornate fredde e al contempo donare un tocco di stile in più al nostro outfit.
Un evergreen che torna protagonista tra le tendenze Inverno 2023/24 e non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba.
Complici indubbiamente le passerelle FW 23/24, che hanno decretato i guanti must have di questa stagione. Un accessorio che non passa mai di moda ma che per questa stagione si rinnova in numerose forme e colori. Tra le tendenze invernali più accattivanti spiccano i guanti lunghi e in velluto di Schiaparelli.
Un modello elegantissimo e raffinato, in grado di unire alla perfezione funzionalità e stile. Da non perdere i guanti trasparenti di Dolce & Gabbana, per conferire un tocco grintoso e sensuale al look invernale. Tra i modelli più in voga per la stagione troviamo i guanti in pelle firmati Dior. Immancabile Gucci, che con il suo stile rivoluzionario e fuori dalle righe ha proposto dei micro guanti che coprono soltanto le dita.
Meravigliosi anche i guanti con dettagli speciali. Dalle applicazioni di perle e strass alle stampe fantasiose, trionfano i guanti delle maison come Marc Jacobs, Chanel, Rodarte, Alberta Ferretti.
Acquistabili al prezzo di 17,95 euro.
Disponibili sul sito online e nei negozi selezionati a 25,99 euro.
Sul sito online del marchio a soli 22,99 euro.
Disponibili in quattro colorazioni (bianco, blu, beige e grigio) al prezzo di 29,99 euro.
Perfetti per la stagione fredda anche i guanti in maglia di puro cachemire personalizzati con patch logo Love Birds al prezzo di 135 euro.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Il marrone è il colore dell’Autunno 2023: l’ultima tendenza moda | DonneMagazine.it
Questo inverno 2023 il cappotto è color cammello come quello di Letizia Ortiz | DonneMagazine.it