10 momenti che ci fanno sentire super donne

Smettere di fumare, iniziare a mangiare più sano e incominciare ad andare in palestra, iniziare delle lezioni di inglese… Ci sono molti grandi scopi che vi proponiamo per reinventarvi oppure capovolgere la routine. Tuttavia, queste sono piccole vittorie, quei successi giornalieri che ci rendono molto più sopportabile la routine rendendoci delle super donne, giusto? Oggi enumereremo quelle situazioni che ci fanno sentire capaci di tutto. Possono sembrare sciocche ma la cosa meravigliosa è sentirsi bene con se stessi ogni giorno…

Imparare a dire ‘no’

“No, oggi non mi tocchi a me fare la cucina”
“No, oggi non tocca a me la cena”
“No, oggi ho bisogno di tempo per me…”

Ci sono delle volte in cui dimentichiamo di essere importanti, cioè saper dire di ‘no’ per fare quello che davvero ci piace. Per questo motivo, quando finalmente ci siamo riusciti, ci sentiamo meglio con noi stessi e, naturalmente, pieni di potenza.

Laurearsi

Aver completato la scuola e la laurea è forse il più grande orgoglio di tua nonna, che sempre ne va orgogliosa quando parla ai suoi vicini. Ma,il laureato viene ritenuto capace di qualsiasi cosa. Dopo gli esami, le ore di lezioni, qualche altra parte e diverse avventure, sei pronto ad andare nel mondo degli adulti. Sì, è vero che il cambiamento è piuttosto meno glamour rispetto a come si vede in un film americano, ma… La sensazione bella è esserci.

Fare il contorno per gli occhi al primo colpo

Sì, usare l’eyeliner alle 8 del mattino dovrebbe essere elencato fra le attività di rischio, come usare il paracadute o fare arrampicata. Il giorno in cui entrambi gli occhi sono delineati perfettamente e simmetricamente da un piano divino è prodotto quello che potrebbe essere definito come MY LA GRO….

Corrente per più di 15 minuti, se potete!

Vi proponete un milione di volte che dovete iniziare con uno stile di vita sano e dopo un mese che ci state riuscendo tre volte alla settimana, alla fine arriva il giorno in cui tenete quasi 20 minuti ad un buon ritmo. Chi ricorda quella ragazza indifesa che già dopo tre minuti di camminata veloce stava con la lingua di fuori?

Cambiamento delle abitudini è già una realtà

Hai seguito 50 account di alcuni nutrizionisti e ragazze in forma su Instagram. Vorresti sentirti come loro. Mangiare quinoa, semi di lino e frutta tutto il tempo e la sensazione che questo snack sia molto più appetitoso di una ciambella al cioccolato. Sembrava impossibile, e anche se è stata una strada difficile, ci sei riuscito. Sei 100% sano!

Faccia a faccia contro le molestie sulla strada

C’è un giorno quando ti svegli e pensi: Perché devo sopportare chi fa questi commenti? Poi quando sentite un piccolo complimento, tirate fuori la Miranda Hobbes che è dentro di voi.

Un aumento del lavoro? Sì!

È vero che meglio di chiunque altro siamo consapevoli delle nostre capacità e dei nostri difetti ma non sarebbe buono essere riconosciuto il nostro buon lavoro con una promozione o un rilancio? Il giorno che ve lo comunicheranno celebrerete con tutti quelli che avete trovato attraverso il vostro percorso.

Sentite che senza critiche costruttive vi preoccupate per…

Molto, molto, MOLTO poco.

Ultima sigaretta e… YA!

E quando lo capirete che davvero siete delle super donne invincibili.

Fine del giorno e sentire di essere un’eroina

Tutto il giorno super attiva, finite il lavoro, prendete i bambini da scuola, andate in palestra e siete in grado di prendere qualcosa con le vostre amiche… ora siete veramente delle super donne!

E per essere più consapevoli che siete donne super, come fare per essere una donna attraente, non perdete il nostro test!

inoltre:
8 cose che cambiano quando si compiono i 25 anni.
12 piccoli gesti che rendono la vita più felice.

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche