Argomenti trattati
Le piccole gemelle Olsen riflettono alla perfezione tutti i cliché che cadono su di voi, se sei il più piccolo della tua famiglia. Ecco i 10 momenti che vi saranno familiari se siete voi i più piccoli della vostra casa. Odiati e allo stesso modo amati dalle vostre sorelle più anziane, i genitori e gli adulti che vi circondano ve le danno “tutte vinte”. Se siete i più piccoli della vostra casa, siamo convinti che queste 10 situazioni vi faranno venire un bel sorriso.
Vi ci identificate?
Se essere sempre una bambina agli occhi del papà non era sufficiente, siete lo stesso viste come quella principessa che aveva la stanza in casa dei tuoi genitori…
Sì, eri il bersaglio facile. Così piccolo e così carino che sembrava che mai e poi avresti mai rotto un piatto…
Vivrai in una bolla di infinita protezione per sempre, non solo per i tuoi genitori. I tuoi fratelli più anziani si prenderanno cura di te come se fossi loro figlia e sarai molto custodito e protetto da tutti.
“La ragazza non viene oggi a mangiare”. “La ragazza ha il nuovo lavoro”…
La ragazza, la ragazza, la ragazza. Non smetterai mai di esserlo. È un dato di fatto.
Sarà sufficiente che tu faccia una faccia dolce per ottenere quello che vuoi.
Tutto il mondo tende a confrontarvi con i vostri fratelli più anziani, soprattutto se a loro è andato bene tutto nella vita e a voi no…odioso!
Avete ereditato tutto dai vostri fratelli: vestiti, libri, giocattoli… È difficile ma, per fortuna, in qualsiasi punto della vostra vita questo è accaduto.
Nessuno può ammirare più i vostri fratelli che tu stesso. Nonostante le discussioni dell’infanzia, sai che sarebbero disposti a fare tutto per te. Con loro hai vissuto alcune esperienze irripetibili.
Sai bene che sarai chiamata con i nomi dei tuoi fratelli più grandi molte volte. . A questo punto sarà uguale se i tuoi fratelli sono ragazzi: l’equivoco non conosce generi.
Puoi camminare tranquillamente lungo la strada che hanno aperto i tuoi fratelli: niente di orari d’arrivo o il telefonino solo nei fine settimana. Nessuno può costringerti a mangiare spinaci se non vuoi.
I tuoi fratelli hanno già fatto il lavoro duro per voi.