Argomenti trattati
In un certo momento in cui ritornate indietro ai vostri primi ricordi, il fratello o la sorella più piccola era il preferito della casa. Sentivate sulle vostre spalle la responsabilità di essere un esempio da piccoli per vostro fratello o sorella. Sentivate l’obbligo di prendervi cura di lui o lei e mostrargli la via. Se discutevate imponevate la vostra ragione con la forza. Sì, così la vita del fratello maggiore…
Siamo sicuri che tutti i primogeniti sanno perfettamente ciò di cui parliamo, ma lo sa il resto del mondo com’è la vita di un fratello? Ecco 10 cose che la descrivono perfettamente, non credi?
A 15 anni eravate troppo piccoli per andare fuori a cena con gli amici, ma abbastanza per stare a casa a prendersi cura dei vostri fratelli…
Coosa?
Si. Dopo di voi, tutto sarà molto più facile. I vostri fratelli non sentiranno parlare di ore di arrivo, o elle proprie battaglie da combattere come se fosse la vita…
Non sai molto bene perché, ma hai un istinto materno con i tuoi piccoli fratelli. E col passare degli anni, si accentua…
Il ticchettio che si sente sarà il vostro orologio biologico?
In meglio o in peggio vi guarderanno allo specchio, e a volte le conseguenze possono essere terribili…
Si può solo ricordare con nostalgia quei giorni in cui eravate la Regina della casa… Sniff sniff.
Vi sentivate gelosi anche se vi ostinavate a dire il contrario sviluppando tecniche infallibili per catturare l’attenzione dei vostri genitori e voi lo sapete.
Sei un punto di riferimento di stile per tua sorella. In realtà, ami che ti si osserva con ammirazione infinita, come si riesce ad uscirne. Riconoscetelo…
L’arrivo di un fratello rende maturi di colpo e da maggiore purezza, no?
Il primo ti fa essere una persona tremendamente ambiziosa. E’ meglio che nessuno sappia che avete raggiunto per primo dei traguardi importanti..
Siete veramente un idolo per i vostri fratelli.
in aggiunta:
10 momenti che ci fanno sentire incredibilmente forti.
12 piccoli gesti che ci rendono la vita più felice.