Per volontà personale o per seguire le indicazioni specifiche e severe di un copione, molte star oggi non hanno problemi a rasarsi a zero.
I capelli cortissimi però, si sa non donano sempre a tutte: bisogna fare i conti con la forma del viso e delle orecchie: si ha comunque bisogno di tratti dolci e minuti per star bene con la testa rasata!
Nel passato come nel presente molte star si sono prestate a questa moda sempre più diffusa ormai: chi non ricorda la splendida Demi More nei panni di un soldato con la testolina a rasata a zero ma tanto carina?!
E poi Charlize Theron , Natalie Portman Cate Blanchette che hanno detto addio a lunghe e fluenti chiome per un look mascolino ma sexy: loro hanno dimostrato di essere belle sempre, che fortuna!
Anche Grace Jones,Solange Knowles e Amber Rose hanno provato l’ebbrezza di rasarsi a zero: belle e coraggiose.
E’ vero hanno osato, e hanno vinto! Al loro nuovo look hanno abbinato un make up di tutto punto e abiti adatti al nuovo stile.
Non si può negare che siano decisioni estreme ma anche Agyness Deyn, Sinead O’Connor e Mena Suvari e Skin hanno voluto provare il taglio rasato. Che dire: davvero coraggiose!