Zigomi alti e pronunciati sono sinonimo di bellezza femminile. Non solo, danno anche qualche anno di meno e le nostre star lo sanno bene: in molte sono ricorse a interventi chirurgici per “aggiustare” gli zigomi!
Gli zigomi però non sono tutti uguali: se non sono proporzionati alla grandezza e lunghezza del viso possono anche minare la geometria e di conseguenza la bellezza del nostro viso. Migliorare la loro forma si può e senza ricorrere alla chirurgia estetica. Come? Semplice, con il nostro alleato migliore: il make-up.
A seconda della forma dei vostri zigomi, infatti, potrete valorizzarli o nasconderli a vostro piacimento. Per rendere gli zigomi meno spigolosi, aiutatevi con della terra o del fard scuro: applicatelo sulla mascella e agli angoli della fronte. Per chi invece vuole esaltarli, – utilissimo per chi ha una forma del viso piuttosto rotonda e zigomi piccoli o nascosti – la tecnica migliore è quella di utilizzare un illuminante nella zona superiore, per poi andare a sfumare la terra o il fard su quella inferiore.
Ecco le 10 star italiane con zigomi pronunciati: