Argomenti trattati
Le donne sono molto complicate e questo si sa.
In particolare, ci sono cose che gli uomini non sono proprio in grado di capire. I maschi infatti riescono solo a vedere le tonalità in nero o in bianco, senza osservare le varie tonalità, le varie differenze.
Le donne invece sono ricche di sfumature che potrebbero essere considerate infinite. Vediamo quindi assieme alcuni esempi di cosa gli uomini non sono in grado di capire o che non vogliono capire del mondo femminile.
La donna possiede infiniti prodotti in bottiglia in bagno, che però gli uomini non sono assolutamente in grado di decifrare e capire a cosa servano. In realtà sono fondamentali per la cura del proprio corpo, del viso e dei capelli.
E’ una frase che una donna molto spesso dice davanti allo specchio, ma è anche una domanda piuttosto seria. Molte donne quando mangiano fuori il giorno dopo chiedono al proprio partner se sono effettivamente ingrassate.
Lui però non capisce se sia una domanda a trabocchetto o che debba essere solamente tranquillizzata con le sue parole.
Le donne adorano fare foto ma soprattutto essere fotografate, per cui una fotografia perfette, centrata e scattata al momento giusto deve poter mostrare che sia una dea, la perfezione in assoluto. L’uomo invece solitamente scatta senza alcun accorgimento, e le donne si lamentano se la foto è mossa oppure sfocata.
Molti uomini pensano che le mestruazioni siano solo un modo per essere coccolate, amate e per ottenere dolci e piccoli regali. In realtà non capiscono quanto sia difficile essere donna provando immensi dolori ed emozioni contrastanti tra di loro.
Per le donne, il paio di jeans perfetto è difficile da trovare però è piuttosto importante. Deve poter essere comodo, poco stretto e deve poter nascondere le imperfezioni e mostrare solo i pregi.
Deve essere in grado di far sembrare più snelle ma al contempo non deve far appiattire eccessivamente. Gli uomini invece acquistano abiti in modo piuttosto casuale, senza tenere conto dei piccoli dettagli.
La donna può a volte acquistare lo stesso indumento due volte. Questo per esempio avviene quando si tratta di intimo, di canottiere oppure di calze, ad esempio. Nel caso in cui un particolare abito sia sporco ma debba essere indossato il giorno dopo, vi è la possibilità di utilizzare il suo doppione.
Dato che gli uomini non ne hanno bisogno, l’acquisto del reggiseno non è per loro una questione fondamentale per cui non sanno che è anche molto costoso e difficile anche da trovare la sua misura perfetta.
Le donne sono in grado di mantenere la calma meglio che degli uomini. Sono infatti più zitte, riuscendo ad aspettare prima di attaccare. Questo avviene perché deve mantenere un contegno, cosa che il sesso maschile non è a conoscenza.
Una donna sa quando un complimento è alquanto inopportuno, soprattutto se sanno di non essere in forma o di non essere presentabili per quella determinata situazione. Gli uomini non sono infatti in grado di notare tali sfumature, e per questo potrebbero agire in modo sbagliato.
La sera è uno dei momenti più piacevoli per una donna perché è il momento in cui può finalmente togliersi il reggiseno ed essere libera.
E’ una sensazione difficile da spiegare, soprattutto agli uomini che non sentono sul proprio torso un indumento stretto e a volte scomodo.
La stanza di una donna è sempre piena di diversi oggetti, soprattutto peluche e oggetti morbidi. Ogni donna ha le sue preferenze, l’importante è che venga creato un ambiento accogliente e proprio.
Gli uomini solitamente non riescono a capire il senso del trucco, dato che dopo ogni giornata deve essere rimosso.
Per la donna invece è importante che sia impeccabile, in modo da essere perfette agli occhi degli altri. E’ per questo che gli uomini devono accettarlo.