Argomenti trattati
Una ragazza di 19 anni di Milano è morta in vacanza in Grecia.
Era su un quad che si è ribaltato. Il fidanzato è grave.
Una ragazza di 19 anni, residente a Milano, ha perso la vita in un incidente avvenuto in Grecia, dove si trovava in vacanza insieme al fidanzato. Al momento sono emerse poche notizie e non sono ancora state rese note le generalità della vittima.
Secondo quanto ricostruito, la tragedia sarebbe avvenuta durante un’uscita su un quad, quadriciclo fuoristrada particolarmente diffuso nei luoghi di vacanza marittimi.
Il mezzo su cui viaggiavano i due fidanzati, un quad, si sarebbe ribaltato per cause al momento ancora da accertare. La ragazza di 19 anni è stata investita dal mezzo, che le avrebbe causato delle ferite gravissime, che in pochi istanti l’hanno portata alla morte.
I soccorsi sono arrivati poco dopo l’incidente, ma non hanno potuto fare nulla per riuscire a salvare la vita della ragazza.
Il fidanzato è rimasto gravemente ferito, ma è ancora vivo. Lo hanno trasferito in ospedale e nelle prossime ore verrà ascoltato dalle forze dell’ordine, nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto emerso, il ragazzo si ricorderebbe davvero poco di quello che è accaduto.