3 colori smalti che risaltano abbronzatura

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Non importa se usi l’autoabbronzante, o sei sdraiato al sole per tutto il tempo, usando la protezione, o sei di un colore dorato o abbronzato sin dalla nascita, niente esprime il messaggio come una pelle baciata da sole.

Se hai raggiunto una ottima abbronzatura e vuoi continuare a risaltarla, anche tornata in città, sappi che ci sono dei trucchi che noi abbiamo sperimentato per te.

Perché non accentuare la tua abbronzatura con degli smalti? Siamo sicuri che avete notato che una manicure o pedicure bianco possono rendere l’abbronzatura davvero pop, ma che la tonalità di base non è l’unico che dà alla tua abbronzatura una spinta. Qualsiasi tonalità più chiara della pelle renderà la vostra carnagione audace al confronto, ma Neon (soprattutto tinte rosse o con base arancio), i colori corallo, e ori prenderà e valorizzerà le calde tonalità della pelle

Per risaltare l’abbronzatura, i migliori colori di smalti23 sono l’arancione, il giallo e il rosso che esalteranno maggiormente la tua abbronzatura e il tuo incarnato.