Se volete organizzare una festa a sorpresa la cosa migliore è organizzarsi con gli amici del festeggiato in modo da avere aiuto e non farsi scoprire.
Un altro punto importante è personalizzare tutto: in questo modo non solo si crea una festa assolutamente unica, ma si dimostra anche al festeggiato che lo si conosce veramente. Ecco alcune idee.
Le feste per un’occasione speciale: compleanni, lauree, nascite. L’importante è scegliere un posto che vostra sorella non si aspetti e scegliere tutto ciò che le piace in una festa del genere, dal cibo e le decorazioni. In questo tipo di feste è molto bello scegliere anche delle foto che parlino di lei.
Le feste a tema. Si può scegliere di orientare la festa su un hobby. Se vostra sorella ama i gatti, scegliete solo cose con argomento “micio”; se ama l’uncinetto scegliete dolci e decorazioni a riguardo etc.
Le feste d’arrivederci. Vostra sorella parte per un posto lontano, magari un Erasmus. Perché non organizzare una festa che ricordi il posto in cui andrà o una che parla del posto in cui è nata? Foto, gadget e musica a tema renderanno l’atmosfera divertente.