Argomenti trattati
La cucina non sarebbe la stessa se non avessimo numerosi attrezzi che aiutino nel cucinare e a velocizzarne i tempi, ad esempio il mixer.
Il mixer è uno degli attrezzi che in cucina viene più comunemente utilizzato, in quanto permette di frullare o sminuzzare in pochi istanti gli alimenti che ci occorrono.
In questo articolo sono stati selezionati per voi i 3 migliori mixer da cucina fra quelli disponibili in commercio, in base alle funzionalità.
1) “Msm87130 Frullatore ad immersione”, di Bosch. Possiede 12 velocità tra cui scegliere e il manico ergonomico si può rimuovere facilmente. In aggiunta, nella confezione, si trova anche la frusta per montare e un bicchiere.
2) “Pimmy 400 Metal Frullatore”, di Ariete. Si tratta di uno strumento 3 in 1, in quanto l’elettrodomestico non è solo dotato di un mixer, ma anche di una frusta per montare e di un accessorio tritatutto per tritare carne, frutta secca, verdure.
3) “MQ5035 Sauce Multiquick 5 Blender”, di Braun. E’ un attrezzo che non può mancare in cucina! Anch’esso ha 3 funzioni in 1. Ha il piede smontabile e ad esso si può aggiungere, a scelta in base alle proprie esigenze, il mixer, la frusta per montare e un accessorio tritatutto. Questo della Braun ha in particolare 21 velocità tra cui scegliere!