“Mangiucchiarsi” le unghie può sembrare per molti una brutta abitudine presa, ma non è sempre così! Mangiarsi le unghie è uno stato di insoddisfazione o più comunemente un azione che si svolge durante periodi e momenti di ansia. Quindi, è tutta una questione psicologica! Mangiare le unghie può darci sollievo in un momento in cui si è troppo nervose e/o ansiose, o ancora insoddisfatte di qualcosa.
Quando poi si guardano le proprie unghie e si nota che quasi non esistono più, allora ci si rende conto che c’è bisogno di trovare una soluzione per non mangiarle più e poter esibire orgogliosamente le proprie unghie belle e sane!
Un rimedio comune e molto utilizzato dalle persone che hanno il “vizio” di mangiarsi le unghie, ricorrono all’uso dello smalto al peperoncino. Questo smalto permette di togliersi questa cattiva abitudine, piano piano, in quanto una volta che si morde l’unghia si assapora il gusto amaro del peperoncino e non si ha più voglia di continuare. Se anche voi volete porre fine a questo problema, ecco i 3 migliori smalti al peperoncino:
1) Mavala Stop;
2) Kiko “Stop Biting”;
3) “Stop unghie rosicchiate”, Peggy Sage.
3 migliori smalti al peperoncino
Pubblicato il 31/08/2015 alle 16:24 | Aggiornatoil 25/10/2017 alle 23:44