365 giorni 2, al via le riprese: Michele Morrone è tornato sul set

365 giorni 2, al via le riprese: Michele Morrone è tornato sul set. Quando esce il film?

365 giorni 2, per la gioia dei fan, ha dato il via alle riprese. Michele Morrone è tornato sul set, pronto per vestire i panni del sensuale Massimo Torricelli. Quando uscirà il film? Che dettagli abbiamo su questo secondo capitolo?

365 giorni 2: le riprese

Nelle scorse ore Michele Morrone ha stuzzicato l’attenzione dei fan. L’attore ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae mentre è alla postazione trucco. Questo significa che le riprese di 365 giorni 2 sono iniziate. Per la gioia dei fan, quindi, il secondo capitolo sul malavitoso Massimo Torricelli sta per tornare in tv. 

365 giorni 2: le riprese sono iniziate

Michele Morrone non ha fornito altri dettagli su 365 giorni 2, ma il portale americano Deadline ha annunciato che l’attore e la collega Anna-Maria Sieklucka gireranno insieme ben due film. Questo significa che la pellicola ul malavitoso Torricelli vedrà due capitoli e non uno soltanto. Sappiamo che nel cast ci sarà ben una new entry: di chi si tratta?

365 giorni 2: riprese, cast e trama

Assieme a Morrone e alla Sieklucka sul set ci sarà una new entry: l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Simone Susinna. Vestirà i panni dell’affascinante Nacho, ma non abbiamo molte anticipazioni sul suo personaggio. 

Al momento non sappiamo quando 365 giorni 2 uscirà su Netflix, ma, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2022. Il terzo film, invece, dovrebbe sbarcare sulla piattaforma streaming nel 2023

La trama di 365 giorni 2 non è ancora stata diffusa, ma una cosa è chiara: Laura non è morta e la sua storia con Massimo prosegue. Essendo basato sui romanzi della scrittrice polacca Blanka Lipinska, ipotizziamo che nel secondo capitolo vedremo quello che accade a Laura dopo l’incidente nel tunnel. La manager è riuscita a sopravvivere all’attentato, ma la vita accanto ad un gangstar non è così semplice. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche