Questo mese di giugno per voi del cancro, guidati da Giove, sarà caratterizzato da un forte ottimismo, soprattutto per quanto riguarda le realizzazione dei vostri progetti personali.
Ad aiutarvi in questo anche il transito di Marte nel segno. Vediamo però nello specifico come sarà questo giugno per voi del cancro.
In campo amoroso, sarete trasportati da passionalità e sensualità oltre ad una buona carica di determinazione e audacia. Anche per chi generalmente è più timido e introverso, l’influenza di Plutone potrà portare risvolti assai interessanti. Attenzione però a non esagerare, altrimenti rischiate forti scontri con il partner, e non solo, anche con coloro che vi sono intorno.
Per quanti invece non fossero ancora felicemente accoppiati, sappiate che in questo periodo la vostra vita sociale potrebbe avere una svolta assai inaspettata, ciò significa che potreste conoscere qualcuno di molto, molto interessante, se non addirittura la vostra metà per la vita! Cercate però di avere le idee ben chiare prima di lanciarvi in questa nuova storia. Questo chiaramente farà la differenza e potrete così regalare il vostro fascino solo a chi davvero lo merita!
Per quanto riguarda l’ambito professionale, Mercurio in transito in questo mese vi darà l’energia di cui avete bisogno per migliorare la vostra posizione lavorativa e le occasione giuste di sicuro non vi mancheranno. Se siete dei liberi professionisti, valutate bene il tutto e cercate di estendere la vostra rete d’azione, questo è il momento perfetto. Ottimo il periodo anche per le vostre finanze e gli investimenti.
Per quanto riguarda il vostro benessere psicofisico, in questo periodo sarete ipercritici con voi stesse, comincerete a vedere ogni difetto possibile e questo influirà anche sul vostro umore. In effetti nei mesi scorsi avete un po’ troppo ceduto alle golosità e ora il peso non è ottimale, ma basterà metterci grinta e ritroverete la vostra forma! Su, forza e determinazione, è quello che vi occorre.