Le slippers dominano le proposte moda in fatto di calzature non solo per gli adulti, ma anche per i bambini. Sono molti infatti i marchi ad aver proposto dei modelli per i più piccoli.
I costi chiaramente variano in relazione ai materiali e anche, forse ancor più, ai diversi brand che le presentano di stagione in stagione. Tra le più note aziende ad aver proposto le slippers per bambini, vi è Crocs, marchio nato dalla collaborazione di tre amici che in un primo momento si erano concentrati nella creazione di scarpe antiscivolo per gli sport nautici, che fossero appunto comode e leggere.
Crocs ha quindi ideato per i bambini, ma non solo, divertenti e colorate slippers dall’aspetto molto semplice e in materiale leggero, anti-odori. I costi si aggirano intorno ai 30 €. Altri marchi ad aver offerto svariati modelli di slippers, ci sono sia il brand casual e sportivo per eccellenza, Superga, anche qui i prezzi si aggirano intorno ai 25 € o poco più. Anche Geox ad esempio, che ha realizzato simpatici mocassini per bambini, e molti altri marchi ancora.