5 acconciature laterali matrimonio con la treccia

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: matrimonio
Condividi

Se cerchi delle acconciature laterali per il tuo matrimonio, prova con queste usando la treccia.

Che tu preferisca una acconciatura classica, alla francese o a coda di pesce, sono diversi i modi per avere una acconciatura da matrimonio unica con treccia laterale.

Puoi acconciare i tuoi capelli con una treccia e una corona di fiori in modo da sembrare una ragazza boho. Dei fiori come delle rose saranno l’ideale per adornare i tuoi capelli.

Puoi anche aggiungere alla tua acconciatura dei ricci per un tocco romantico o anche una ghirlanda di fiori che sarebbe perfetta se ti sposi in primavera.

Una treccia a coda di pesce è adatta in quanto bilancia la tua testa creando la corona perfetta per il tuo matrimonio e la tua testa in questo giorno speciale.Puoi anche aggiungere una fascia per la testa, oltre a qualcosa di maggiormente intonato, come una corona di fiori o una piccola clip.

Non sai decidere tra una acconciatura alla francese o una a coda di pesce? Lo stile alla francese è l’ideale in quanto lascia scoperta la fronte e chiude con un tocco moderno.

Puoi anche fare una treccia africana laterale che cada sul decolletè e chiuderlo con delle perline o dei nastri con delle decorazioni floreali adatte al tuo matrimonio.