5 consigli per persona che tradisce

Condividi

Tradire una persona che si ama non significa soltanto tradire la persona che si ha al proprio fianco da tempo, ma anche tradire la fiducia che ha in voi e nel vostro amore che avete fortemente costruito e desiderato insieme.

Se avete appena tradito il vostro partner o lo fate da tempo, ecco per voi 5 consigli per persona che tradisce.
1) Pensate e ripensate bene a quello che state facendo al vostro partner e alla vostra relazione, soprattutto se ci sono in mezzo dei figli.
2) Se siete sposate e dal vostro matrimonio sono nati dei figli, tradendo vostro marito state tradendo automaticamente anche i vostri figli che una volta scopriranno i vostri misfatti contro il loro padre, non saranno più amabili verso di voi.

3) Parlate a qualcuno di vostra fiducia del vostro tradimento per aiutarvi a capire perchè davvero lo state facendo, o se necessario rivolgetevi ad uno psicologo che vi aiuterà molto!
4) Parlate subito al vostro partner e confessate tutto prima che sia lui a scoprirlo.
5) Se il vostro partner è pronto ad affrontare il vostro tradimento, fate una terapia di coppia che lo aiuterà a superare il vostro tradimento ed entrambi capirete se è il caso di dare un’altra possibilità al vostro rapporto!