Argomenti trattati
Emily Ratajkowski non ha bisogno di presentazioni.
E’ una delle modelle più richieste del mondo, ma anche una promettente attrice. Al momento preferisce continuare a solcare le passerelle, ma non esclude un futuro fatto solo di cinema. Quali sono le curiosità su di lei che ancora non sappiamo? Ci sono 5 cose che quanti la amano non possono fare a meno di conoscere.
La sua bellezza è fuori dubbio e trovarle un difetto fisico è impossibile: stiamo parlando di Emily Ratajkowski.
Nata a Londra da padre di origini polacche e irlandesi e madre americana, è considerata una delle donne più belle del mondo. Ha debuttato nel mondo della moda a soli 14 anni e ha più volte rivelato che a 12 anni aveva già un “corpo da donna”. Questo le ha creato qualche problema, ma niente e nessuno le ha impedito di diventare una delle top model più richieste del globo. Quali sono le 5 cose che non sapevi su Emily?
La Ratajkowski ha misure da urlo: 88-61-86. La domanda, quindi, sorge spontanea: come si tiene in forma? La modella frequenta le palestre, ma non è una grande fan dello sport. Si dedica almeno due volte a settimana alla pratica dello yoga e ama fare escursioni. Insomma, Emily è molto fortunata e il suo peso resta fermo a 52 kg senza grandi sforzi. Ha ammesso che segue una dieta sana, ma che non rinuncerebbe alla carne per nulla al mondo.
A pranzo mangia spesso un’insalata e un panino. Beve vino e caffè e, ogni tanto, si concede qualche dolcetto. Inoltre, beve molta acqua e non dorme mai meno di 8 ore a notte.
La top model ha espresso più volte le sue idee sul tema dei diritti delle donne. E’ contro la violenza e, nel 2018, è stata arrestata nel corso della manifestazione contro il candidato alla Corte Suprema Brett Kavanuagh, accusato di stupro.
Emily è sposata con l’attore Sebastian Bear-McClard, noto per essere tra i fondatori dello studio cinematografico dei fratelli Safdie. I due si sono sposati in gran segreto dopo soli due mesi di relazione. Dopo aver giurato amore eterno al suo uomo e aver festeggiato con amici e parenti, la Ratajkowski ha annunciato sui social il lieto evento. Senza troppi giri di parole ha scritto: “Oggi mi sono sposata”.
Nel giorno del suo matrimonio, indossava semplicemente un tailleur dal taglio vintage color senape di Zara.
Strano ma vero: Emily ama leggere. Viene da una famiglia di artisti e la passione per i libri è nata in lei da piccolina. Nel corso di un’intervista ha rivelato che la sua autrice preferita è Lorrie Moore, famosa per i suoi romanzi e racconti ironici. Altra opera che non manca nella sua libreria è Blow Up, che ha ispirato l’omonimo film di Antonioni.
Inoltre, ama anche scrivere, per cui non è escluso che prima o poi ci delizi con un libro tutto suo.
Emily, anche se ha ammesso che continuerà a sfilare ancora per molto, non esclude un futuro nel mondo del cinema. Dopo aver partecipato a diversi film, videoclip musicali e serie tv ha rivelato che vorrebbe alternare qualche pellicola al suo lavoro da modella. Ha dichiarato: “Non voglio essere solo la modella diventata attrice che nei film fa la ragazza carina.
Mi piacerebbe fare qualcosa che sorprenda davvero le persone”.