Milano è conosciuta per la sua movida notturna, che affascina ogni ragazzo e ragazza proveniente da qualsiasi zona d’Italia. La sua offerta di locali, discopub e discoteche è davvero immensa: c’è l’imbarazzo della scelta! La zona milanese di Porta Venezia, fino a qualche tempo fa deserta rispetto a zone più centrali, si è arricchita di locali di ogni genere e per qualsiasi occasione. Per chi vuole recarsi in questa zona di Milano per un aperitivo in compagnia, ecco i cinque locali migliori di Porta Venezia.
- Sheraton Diana Majestic: un anfiteatro coperto e suggestivo, circondato dal verde. Ottimo per chi ama la musica jazz e assaporare un cocktail sotto le stelle in una sera d’estate. In Viale Piave 42.
- Manuzio6: il locale è un parallelepipedo trasparente dove potrete trascorrere serate in compagnia della raffinatezza. Le note del piano che si trova nel locale vi accompagneranno in una piacevole serata. In Via A. Manuzio 6.
- Blanco: un locale assolutamente luminoso, attrezzato come se fosse un vero e proprio chiosco, che vi trasporterà con la mente ad Ibiza. In Via Morgagni 2.
- Zoom bar: per un aperitivo e una serata alternativa è l’ideale, con il suo arredamento vintage ed underground. In Via Panfilo Castaldi 26.
- Sfoot artcafè: un locale dedicato all’arte, alla musica e al cabaret. In Via Eustachi 21.