Le ragazze curvy sono sempre preoccupate di cosa poter indossare in occasione di un matrimonio, ma non ti preoccupare, perché sono molti i look adatti anche a chi non ha una silhouette da modella.
Vediamo una serie di look curvy in occasione di un matrimonio in primavera e cosa indossare per la cerimonia.
Nel caso fossi una ragazza curvy, non ti preoccupare, perché sarai sorpresa nello scoprire quanti sono gli abiti da matrimonio e gli abiti per una cerimonia di nozze per le ragazze curvy. In fondo, gli abiti da sposa sono creati per accentuare la femminilità, dopo tutto.
Nel caso fossi tu la sposa, ecco una serie di abiti di nozze per un look curvy. Prova qualcosa di diverso. Gli abiti informali per le nozze sono meravigliosi sulle ragazze curvy. Sono più semplici per quanto riguarda lo stile, il tessuto e il dettaglio rispetto agli abiti tradizionali. Sono perfetti per il giardino o la spiaggia, sebbene possano essere indossati solo in occasioni più formali.
Non aver paura di provare qualcosa di colorato: puoi optare anche per un colore che non sia il bianco. Potresti anche considerare un abito di un colore meno resistente. Un abito totalmente di colore bianco per una donna curvy rischia di non rendere armoniosa la sua figura. Potresti anche considerare una serie di colori come il tartan scozzese o alcune combinazioni medievali. Se preferisci un look più tradizionale, opta per qualche sfumatura di crema e avorio invece del bianco classico.
La collezione di abiti di Bara Luxe offre abiti per donne curvy che sono eleganti, romantici, glamour e sofisticati. E’ una collezione proprio per le donne curvy che vogliono apparire bellissime in questo giorno.
Nel caso fossi l’invitato di un matrimonio, puoi optare per una giacca e un pantalone o anche un completo di colore scuro o blu.