Argomenti trattati
Sapete quale sarà uno dei colori must della prossima stagione? L’Iced Coffee Pantone, praticamente colore caffè ghiacciato.
Si tratta di una delle tonalità Pantone per la primavera/estate 2016, appartenente ad una delle varie sfumature del marrone, simile al colore nocciola.
L’Iced Coffee mette in risalto le pelli già baciate dal sole chi ha le pelle già scura. È il colore perfetto da indossare dopo le prime esposizioni al sole per evidenziare la vostra abbronzatura. Per un effetto elegante, l’iced coffee sarà perfetto in abbinamento con colori che non contrastino come il bianco, il beige, l’avorio o il panna.
Se volete creare un look particolarmente chic e ricercato allora sarà l’ideale se abbinato con un giallo Buttercup, altro color must dell’estate che sarebbe il color ranuncolo. Per uno stile un po’ più grintoso allora potreste scegliere di metterci degli accessori in blu sea, azzurro o anche con varie tonalità di grigio
Se invece l’effetto che volete è uno stile più energico e fantasioso allora sarà meraviglioso con le tonalità dell’arancio e magari con accessori color cuoio o in verde militare o oliva.
Per un look più romantico e soft invece potreste optare per un abbinamento rosa quarzo o lilac gray, un colore che si presenta come un mix tra lilla e grigio come indica appunto il nome.
Passiamo al make up, il colore Iced Coffee è un must anche per rossetti o eyeshadow, e li troverete disponibili in vari brand. Perfetto per ottenere un trucco molto naturale. Se usate un ombretto in color iced coffee, per le labrra potrete scegliere un color nude, cipria o arancio sarebbe perfetto.