5 look in azzurro serenity per la primavera

Il colore azzurro serenity è, insieme al rosa quarzo, uno dei colori più fashion per la primavera. Vediamo come abbinarlo in modo elegante.

Il colore azzurro serenity è un colore che funziona molto bene per la primavera, in quanto è fresco e ottimo per questa stagione. Vediamo insieme i migliori look.

Questo colore è conosciuto per essere molto sobrio ed elegante e si combina con qualcosa che abbia le stesse caratteristiche. Perché non puntare su qualcosa di elegante e brillante per esaltarlo al meglio, come per esempio un rosso festa con una camicetta di questo colore e dei disegni ricamati di colore rosso.

E’ il colore perfetto del 2016 e insieme al rosa quarzo sono l’ideale, quindi sarebbe bene mescolare queste due sfumature. Questi due colori sono molto glamour e anche romantici insieme. Sarebbe il caso di considerare un outfit che comprende un top rosa e una borsa di colore azzurro, perfetta per il giorno.

Il colore azzurro è un colore adatto per le sfumature, raffinato, ma anche molto romantico e perché non renderlo ancora più chic? Il bianco è il colore ideale per enfatizzarlo al meglio. Su questa base, un look adatto è un top di colore azzurro, abbinato a una gonna bianca con dei tulle per un look romantico e sbarazzino.

Non sai cosa indossare a un matrimonio a cui sei stata invitata? E’ una cerimonia di giorno e si tiene in primavera o in estate? Prova con un abito di questo colore, l’ideale per eventi che si svolgono all’aria aperta nel mezzo di un giardino fiorito e anche adatto nel caso fossi la testimone della sposa o una lontana parente.

Questo colore è abbastanza freddo e chiaro, e ricorda un cielo senza nuvole. E’ una sfumatura caratterizzata così tanti dettagli che può essere perfetto su un blu più acceso e scuro, come un paio di jeans, a cui abbinare una borsa o una giacchetta dello stesso colore.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche