Argomenti trattati
Quest’ anno, sulle passerelle, va moltissimo di moda il Lilac Gray, ovvero un tipo di colore che fonde insieme il colore lilla e il grigio.
Pacato, sereno e molto onirico, il Lilac Gray è il tipo di colore che si abbina molto bene con i colori neutrali. Vediamo insieme alcuni look per la primavera estate 2016 che adottano questa sfumatura.
Per un abbigliamento romantico, si consiglia di puntare su un look che comprenda un blazer e dei pantaloncini arricchito e abbinato da questo colore per un look più androgino e meno glitterato.
Puoi anche puntare a un abito lungo, in seta, molto accattivante e femminile da abbinare a dei sandali e qualcosa in argento.
Lisa Maria Fernandez ha invece proposto un abito in cotone, una sorta di patchwork di sfumature che vanno dal bianco al lilac gray con delle perline e una gonna che arriva fino alla caviglia, dando al vestito uno stile retro, ma sempre chic.
Anche Miu Miu si è adoperata con questa tonalità per un abito con contrasti di glitter nella schiena e bianco. Un abito con gonna e vestito monocromo.
Givenchy opta per un abito maggiormente adatto al lavoro e anche per il weekend.