5 look in Snorkel Blue colore Pantone p/e 2016

Lo Snorkel Blue è uno dei tanti colori di abiti che vanno per la maggiore per quanto riguarda la moda della collezione primavera estate 2016.

Lo Snorkel Blue implica qualcosa di energetico e felice. E’ molto simile al blue navy ed è l’ideale per una fuga, oltre a essere il colore del relax. Vediamo alcuni look adatti con questa sfumatura.

Per un look più convenzionale, puoi indossare dei jeans di questa sfumatura o anche abbinarlo a una maglietta di questo colore con dei pantaloni in bianco o anche un miniabito che ti faranno sentire in vacanza.

Un altro look adatto è mescolarlo e mixarlo con altri colori, per osare e usare un tessuto come lo chiffon e molto altro. Indossalo come abito se hai le spalle diritte e un decolleté da principessa.

Puoi anche abbinarlo a una serie di colori fantasia molto energici e utili per la primavera e l’estate, dato che è una tonalità perfetta per questo giorno.

Si abbina anche molto bene con colori quali arancio, il rosa quarzo, il rosso e il fucsia. Non indossarlo con colori quali il nero, il blue serenity e altri perché risulterebbe troppo freddo.

Puoi anche optare per il trucco usando questa sfumatura, come una matita per gli occhi e un ombretto per un look sofisticato, anche in estate. Abbinalo anche a un mascara dello stesso colore per un look perfetto per l’estate.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche