5 make up romantici per San Valentino

Tra poco sarà San Valentino e oltre a festeggiarlo in un modo che sia perfetto con il partner, bisogna anche pensare al make up giusto.

Ecco allora una serie di make up romantici tra cui scegliere per questa serata di San Valentino.

Per quanto riguarda le mani e le unghie, puoi pensare a dei cuoricini, il simbolo di questa festa, per decorare l’unghia. Prova questa idea a casa, iniziando da un colore più chiaro e poi fino ad arrivare al rosso. Lascia che ogni passata di smalto si asciughi prima di passare a quella successiva.

Applica dell‘ombretto rosso lucido sulle sopracciglia. Per un tocco finale, va benissimo del lucidalabbra usando un pennello sintetico per il trucco. Il gloss ha la tendenza ad andare via subito, quindi ricorda di controllarlo spesso e passarlo spesso.

Questo make up è tutto giocato sui colori del bronzo: sia sugli occhi che sulle gote. Aggiungi un tocco di mascara al tuo look e contorna l’occhio con il bronzer per dare un effetto illuminato.

Per le labbra perfette per San Valentino punta a una sfumatura che sia di colore rosa. Per gli occhi usa il mascara per allungare le ciglia e dare un tocco diverso alle ciglia.

Puoi anche pensare a un make up che evidenzi la parte interna degli occhi usando l’eyeliner e dando alle labbra un colore rosato.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche