Argomenti trattati
Il mese di dicembre, complice anche la magia delle feste natalizie e dell’arrivo del Capodanno, è l’ideale per un weekend romantico di coppia.
Ma quali sono le mete più gettonate? Diamo uno sguardo alle mete per un weekend romantico di coppia a dicembre.
Aspen, Colorado – Un luogo favoloso immerso tra le montagne del Colorado. Un paradiso per gli amanti dello sci, ma anche una destinazione romantica dallo scenario stupendo, con soggiorni unici e un’ intensa vita notturna. A 15 miglia a sud ovest si trova il Marron Bells che offre un lago, sentieri alpini e accesso limitato ai veicoli. Perditi nei suoi sentieri e respira l’aria montana di questo luogo incantevole.
Corsica, Francia – Viaggia in Corsica, in questa isola appena fuori la Francia. Il luogo di nascita di Napoleone ti offre panorami mozzafiato e moltissimi angoli affascinanti. Visita Calvi Citadel per una cena romantica prima di un’ escursione romantica lungo Route de Bavella.
Parigi, Francia – Passeggiate romantiche, ristoranti meravigliosi, brasserie uniche, cena per due, momenti indimenticabili da condividere. Con il suo fascino eterno, Parigi attrae centinaia di persone da tutto il mondo. Passeggiate, crociere, shopping, e proposte di matrimonio inattese sono alcuni dei momenti che puoi aspettarti da questa città.
Venezia, Italia – Puoi approfittarne per visitare la città lacustre, perderti nelle sue calli, sostare in Piazza San Marco e attendere il Capodanno in Piazza San Marco.
Budapest, Ungheria – Con il Castello di Buda sullo sfondo, la capitale ungherese è uno spettacolo affascinante che attrae molti turisti. I visitatori possono anche avere l’opportunità di camminare lungo il tunnel che si trova dalla parte di Buda, godendosi una vista unica lungo il Danubio.