La talentuosa vincitrice nel 2012 di X-factor è tornata sul palco del Teatro Ariston per la 65° edizione del Festival di Sanremo con il brano “straordinario“.
Stiamo parlando proprio di lei, Chiara Galiazzo, che da poco – 12 febbraio – ha pubblicato “un giorno di sole straordinario“, edizione speciale con 4 nuovi brani del suo precedente album “un giorno di sole”.
L’abbiamo sempre ammirata per il suo enorme talento e non certo per il suo stile – un po’ carente di buon gusto – ; eppure al Festival abbiamo potuto ammirare una nuova Chiara, più femminile ed elegante. Segno forse di una nuova maturità artistica? Probabile.
Ciò che è sicuro è che chiara al Festival 2015 ci ha stupito con tanti nuovi look – firmati per la maggior parte da Stella McCartney – che hanno tirato fuori la sua femminilità.
Vediamo la classifica dei 5 miglior look sfoggiati da Chiara Galiazzo:
1. Il primo posto spetta sicuramente al bellissimo long dress nero griffato Stella McCartney, sfoggiato nella terza serata del Festival, con deliziose fessure laterali effetto snellente. Anche il make up è perfetto: blush luminoso e rossetto rosso scuro.
2. Al secondo posto si piazza l’abito della seconda serata: un altro long dress firmato Stella McCartney, ma di un colore giallo acceso che, sorprendentemente, le dona moltissimo.
3. Al terzo posto non vi è nessun abito di Sanremo, ma quello indossato per l’intervista a Vanity Fair. La semplicità a volte è la scelta più azzeccata: una camicia bianca e una gonna nera a vita alta, completato da un rossetto e unghie di un bel rosso acceso e ci lascia a bocca aperta.
4. Al quarto posto si piazza l’abito nero firmato da Alberta Ferretti. Niente di eccessivo, ma le sta comunque d’incanto.
5. Al quinto e ultimo posto troviamo l’abito per la finale di Sanremo, un altro long dress, ma questa volta di colore bianco.