Per un trucco perfetto non può mancare nel vostro beaty-case un illuminante, ovvero quella cremina magica che dona subito una luce intensa al vostro volto, rendendo il maquillage fresco ed elegante.
Uno dei migliori illuminanti Chanel è “Le Blanc de Chanel”. Eletto all’unanimità da noi donne, questo illuminante viso dona luce e un perfetto colorito.
Si applica prima del fondotinta sugli zigomi, sulla fronte e sui lati del naso. Per una sfumatura personalizzata potrete mischiarlo al fondotinta ottenendo una nuance perfettamente uniforme al vostro incarnato.
Vi è poi l’illuminante viso in cipria “Poudre Signee de Chanel”. Il prodotto va steso con il suo applicatore in spugna dall’angolo esterno delle sopracciglia fino agli zigomi, disegnando una sorta di C sul volto creando sfumature luce e ombra che accarezzino il viso.
Un’ulteriore illuminante è il “Leis Beige” di Chanel per donne che hanno un colorito più tendente al beige che al rosato.
Inoltre, vi è il correttore illuminate “Chanel Lift Lumiere” anti rughe e anti age, perfetto per le più adulte.
Ed infine il Chanel Plumes Precieuses che illuminerà il vostro viso con una nuance color oro platino, perfetto per le donne con i capelli biondi o chiari in generale.
Provate e non ve ne pentirete!