5 migliori illuminanti viso Estée Lauder

Condividi

Estée Lauder è un’azienda di cosmetici e profumi rinomata in tutto il mondo.

Estèe Lauder è stata fondata a New York alla fine degli anni ’40, e nella Grande Mela si trova l’attuale sede centrale; da allora non ha fatto altro che espandersi in tutte le principali città del mondo.

La maggior parte delle donne amano il make-up e ogni prodotto di cosmesi e chi ne è appassionata, non può che avere un beauty stracolmo di trucchi e fare continui acquisti per aggiornarli.

Uno dei prodotti che sicuramente non può mancare nella trousse di ogni donna è sicuramente l’illuminante per il viso. E’ uno dei prodotti di cosmesi che acquistano anche quelle donne che non amano truccarsi molto, ma preferiscono stendere sul proprio viso un velo di fondotinta e l’illuminante prima di uscire di casa!

Ma a cosa serve l’illuminante? E’ il prodotto perfetto per chi desidera dare luce al proprio incarnato, dandogli un aspetto fresco e riposato e mettere in risalto i propri zigomi!

Estèe Lauder ha prodotto diversi illuminanti, ognuno con caratteristiche specifiche per le varie esigenze e i vari tipi di pelle, ecco a voi i 5 migliori illuminanti viso Estée Lauder:

1) Illuminating Perfecting Primer;

2) Matte Perfecting Primer;

3) Even Skintone Illuminator;

4) Idealist Cooling Eye Illuminator;

5) Advanced Night Repair.