Dove va in vacanza Ilary Blasi? La showgirl ama moltissimo viaggiare e ha visitato tantissime mete durante le sue vacanze.
L’ex moglie di Francesco Totti ama molto le mete italiane, tra cui la Puglia e la Sardegna.
Ilary Blasi è una delle conduttrici italiane più amate, che ha sempre ottenuto un grande successo grazie al suo talento. Solitamente, dopo le edizioni dell’Isola dei Famosi che sta conducendo negli ultimi anni, si gode il suo meritato relax tra una meta da sogno e l’altra.
Ilary Blasi ama molto viaggiare e lo ha fatto con Francesco Totti, con le amiche, con la famiglia, con i figli, e con il nuovo compagno. Ogni occasione è buona per partire e raggiungere qualche meta che ama. Ma quali sono le sue preferite? In realtà è difficile saperlo con certezza, ma ci sono dei luoghi in cui sappiamo che ha trascorso delle meravigliose vacanze in compagnia, come ha sempre mostrato sul suo profilo Instagram, sempre particolarmente aggiornato.
Tra le mete preferite da Ilary Blasi troviamo:
Insieme a lei la figlia Chanel Totti e i rispettivi compagni, Bastian Muller e Cristian Babalus, oltre ad alcuni parenti, tra cui le sorelle Silvia e Melory. Un luogo incantevole in cui Ilary Blasi ama rilassarsi e trascorrere del tempo piacevole con le persone che ama, sfruttando anche la presenza di bellissimi locali;
Stiamo parlando di vacanze di lusso, in hotel davvero incantevoli, per godersi la bellezza del luogo, che viene spesso mostrato sui social network;
Una scelta che ha condiviso su Instagram, dove ha mostrato ancora una volta la bella dei luoghi visitati e il tempo felice trascorso con le persone che ama.
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT: