5 regali alternativi festa della mamma

L’8 maggio si celebra la festa della mamma e per evitare i soliti doni, perché non pensare a dei regali alternativi per celebrarla nel migliore dei modi?

Al posto di fiori, biglietti di auguri e cioccolatini, sono molti i regali alternativi che puoi fare per celebrare la festa della mamma. Se non sai cosa regalarle, ecco alcuni regali alternativi per la sua festa da cui trarre spunto.

Se è appassionata di libri, perché non regalarle un servizio come Scribd, che è molto simile a Netflix e si usa per i libri. Una volta che ti iscrivi a questo servizio, puoi avere accesso a tantissimi libri per la tua mamma appassionata di libri e di letture.

Invece della solita candela, puoi optare per una candela di cera con un messaggio personalizzato per fare gli auguri alla tua mamma in questo giorno speciale.

Puoi anche optare per una donazione o affidarti a una associazione che si occupa di volontariato e fare in modo che tua madre partecipi, se vuole essere attiva nel sociale.

Un regalo alternativo e diverso per la mamma potrebbe essere anche un viaggio in una meta in cui vuole recarsi da tanto per realizzare il suo sogno.

Puoi prepararle qualcosa per questa festa, come la colazione o il pranzo con i suoi piatti preferiti.

Scritto da Simona Bernini

2 commenti su “5 regali alternativi festa della mamma”

  1. Belle idee! Mi piace un sacco l’idea più semplice: la colazione a letto o il pranzo. Sarebbe bello regalarle “una giornata a far niente”, ovvero noi figli le regaliamo la possibilità di godersi (almeno per un giorno) la propria casa e pensare unicamente alle proprie passioni. Come? Magari iniziando a preparare la colazione, poi passare al pranzo ed infine la cena, tutto preparato da noi (o quantomeno, lei non dovrà pensare a niente). E ovviamente, penseremo sempre noi (o il papà) alle faccende domestiche.
    Mi sembra un buon regalo per la festa della mamma 😉

    Rispondi
  2. Non manca poi molto per la festa della mamma ed il mio regalo sarà proprio quello di andare un fine settimana assieme a Londra! Non vedo l’ora! Per lei ancora è una sorpresa 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche