5 tatoo adatti per l’estate

L’estate è la stagione del caldo, delle spiagge, del mare, delle palme, dell’abbronzatura e anche dei tatoo.

Se sei un appassionato di tatoo, sappi che sono molti i tatoo che riguardano l’estate e che puoi sfoggiare durante la bella stagione. Molti tatoo sono visibili durante la stagione estiva, quando i vestiti lasciano trasparire la pelle.

Se ami questa stagione e vuoi sfoggiare un tatoo perfetto per la stagione estiva, qui trovi almeno 5 tatoo da sfoggiare nelle migliori località di villeggiatura e anche al mare.

  • L’idea di un tatoo perfetto per questa stagione sarebbe farsi tatuare su ambo i polsi un aereo e una cartina geografica o una mappa del mondo. Un modo per scoprire e diffondere la passione del viaggio tipico delle vacanze estive.
  • Un altro tatoo, un’altra immagine adatta a questo periodo è una conchiglia, simbolo della stagione estiva, magari raffigurata sulla caviglia. Una immagine che ricorda il periodo e la sabbia dove troverai molte conchiglie.
  • Un altro tatuaggio adatto alla stagione estiva potrebbe essere una palma, magari da cocco, che puoi raffigurare sul dito o anche sul collo, come simbolo della stagione estiva e di un luogo esotico che visiterai durante le vacanze.
  • Un’altra idea per un tatuaggio potrebbero essere dei delfini. Se ami il mare e ti piacerebbe incontrare un delfino, questo è un modo per sentirlo più vicino e per sognare.
  • Un altro tatuaggio adatto alla stagione estiva potrebbe essere le onde del mare, simbolo di libertà e di vacanza.
Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche