5 trattamenti di coppia da fare in spa

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: coppia
Condividi

Solitamente si pensa che le spa siano solo per le donne, per recuperare le energie perse. Ci sono moltissime spa invece che offrono trattamenti in coppia.

Vediamo insieme quali sono i migliori trattamenti in coppia in una spa.

Per rendere l’atmosfera maggiormente romantica, lasciatevi coccolare con alcuni trattamenti a base di fango e acqua calda che molte spa offrono. Il vostro corpo ne gioverà e vivere insieme questa esperienza vi aiuterà a essere ancora più vicini.

Tra i trattamenti in coppia, potete perdervi in un romantico massaggio a due a lume di candela.

Potete sperimentare sempre insieme un trattamento facciale per lei e un trattamento facciale per lui, seguito da un appuntamento nel salone estetica, per cura unghie per lei e pedicure per lui.

Un bel massaggio insieme nella stessa stanza con oli e profumi che vi inebrieranno facendovi sentire ancora più vicini e uniti. Solitamente i massaggi sono un ottimo preliminare per il sesso.

I trattamenti in coppia includono un rituale di 90 minuti romantico tra cui uno scrub corpo aromaterapia, seguito da un risciacquo sotto la doccia a cascata esterna prima di un sensuale bagno in ammollo a lume di candela in una vasca di grandi dimensioni.

Il rito si conclude con un massaggio e un bicchiere di champagne per creare l’atmosfera romantica.