Argomenti trattati
Stanca dei soliti viaggi? Perché con le amiche non pensate ad organizzare dei viaggi avventurosi, per allontanarvi un po’ dalle solite mete?
Ecco una selezione di viaggi avventurosi da fare con le amiche a Pasqua.
Austria: con le spettacolari montagne intorno, un viaggio avventuroso da fare con le amiche potrebbe essere, se siete appassionati di bicicletta, un percorso lungo le valli del Tirolo per ammirare il contrasto unico tra natura e montagna.
Se siete appassionate di free climbing, potete approfittare di un percorso lungo la soleggiata Costa Blanca in Spagna, in cui le rocce del mare e le montagne creano il mix perfetto per la tua meta.
Amate il surf? Volete provare o imparare a surfare? L’ideale è nei pressi di Cascais, appena fuori Lisbona, in Portogallo, per un corso di surf e imparare a maneggiare la tavola.
Il Regno Unito e le isole scozzesi sono un’altra grande avventura che non può mancare in un viaggio con le amiche. Affittate una mountain bike e viaggiate lungo i percorsi dei molti castelli scozzesi, le distese di fiori senza fine e i meravigliosi laghi. E’ un viaggio avventuorso da sperimentare per Pasqua, quando la natura si risveglia dall’inverno.
Perché non approfittare di un viaggio senza meta, partendo e andando dove la strada e la benzina vi portano?