5 viaggi con le amiche Pasqua 2016

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Con il fatto che l’arrivo della Pasqua sia prossima, hai voglia di divertirti con le amiche magari visitando qualche città europea?

Approfittando delle belle giornate, ecco alcuni viaggi da fare con le amiche a Pasqua 2016.L’occasione della Pasqua è ottima anche per le offerte che vi sono per i viaggi.

Amsterdam: il luogo migliore per vederla è sicuramente dall’acqua, soggiornando magari nell’hotel che dà sull’acqua, ovvero l’Amstel Botel, che si trova nel centro del fiume Lj per chiunque voglia vivere una avventura diversa.

Roma: una città che ti sorprende sempre grazie alla sua storia, la sua bellezza ed è anche l’occasione per goderti alcune delle mostre in programma nella capitale.

Barcellona: il suo mix di sole, mare e cultura la rende grandiosa per tutti in qualsiasi periodo dell’anno. Se ami l’arte una visita al Museo di Picasso non può mancare, così come una sosta a La Boqueria, il mercato della zona.

Praga: la capitale della Repubblica Ceca, ha molto da offrirti con i suoi castelli e palazzi.Esplora la parte vecchia della città passeggiando lungo le sue strade e le sue vie.

Dublino: è la città perfetta per chi voglia scoprire le bellezze naturali, come le montagne Wicklow.Inoltre, offre molto in termini di cultura, arte, bellezza e oasi verdi per chiunque ami rilassarsi e godersi la bellezza dei suoi giardini.