Scopriamo insieme 7 capi d’abbigliamento da rubare dal guardaroba della propria nonna.
Dalle collane di perle, ai cardigan di lana, ai borselli fino ad arrivare ai foulard, ci sono moltissime cose da sfruttare nell’armadio delle nonne, per essere alla moda.
Chi ha detto che le nonne sono antiche e fuori moda? In realtà nei loro guardaroba ci sono diversi capi di abbigliamento che potremmo rubare per avere uno stile perfetto durante l’autunno 2023.
Le nonne sono una vera e propria fonte di ispirazione, le persone più amate in assoluto, che a quanto pare riescono anche ad ispirare per quanto riguarda la moda. Negli ultimi tempi i look delle nonne sono decisamente tornati di moda, come abbiamo visto sulle passerelle delle recenti settimane della moda. Per la stagione autunno inverno 2023/24 ci sono moltissimi capi considerati “da nonna” che potranno far sentire millennial e Gen Z perfettamente alla moda.
I 7 capi d’abbigliamento da rubare alle nonne sono:
Un look sfoggiato in molte passerelle, che sta letteralmente conquistando tutti;
Se riuscite ad abbinare una collana di perle, il look diventa sicuramente più completo. Pensate che l’ha sfoggiato anche Harry Styles;
Con questi capi d’abbigliamento riuscirete ad ottenere un look in perfetto granny style, da sfoggiare durante l’autunno inverno 2023/24, come hanno suggerito anche le passerelle delle famose fashion week.
Si tratta di capi che sicuramente ognuno di noi ha visto indossare alle proprie nonne, ma che possono risultare perfetti anche per le nuove generazioni, che saranno ben felici di omaggiare la moda così amata dalle proprie nonne.
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT: