Argomenti trattati
Scopriamo insieme sette cardigan di tendenza per l’autunno inverno 2023/24 che potete acquistare a meno di 50 euro.
Il cardigan è un capo che nella nuova stagione sarà indispensabile nel vostro guardaroba.
I cardigan sono uno di quesi capi che non dovranno mancare nel vostro guardaroba durante l’autunno inverno 2023/24. Lo stile da anziana signora sta coinvolgendo anche le nuove generazioni, che scelgono di indossare cardigan e pullover in perfetto stile “da nonna”, iniziando anche a farsi piacere gonne longuette, mocassini e collane di perle.
Questa estetica “grandma” è sempre più diffusa e il cardigan è il vero protagonista di questa nuova stagione e di questo nuovo stile. Ce ne sono, però, moltissimi modelli, da quelli traforati a quelli intrecciati, con tanti colori diversi. I cardigan sono avvolgenti, morbidi e fanno sentire le donne come se fossero avvolte in un abbraccio, che durante l’inverno può essere davvero la sensazione più bella. Ora che l’autunno è arrivato non c’è niente di meglio che lasciarsi avvolgere da questo strato morbido, che andrà molto di moda anche nella sua versione lunga.
Il cardigan lungo, da indossare al posto della giacca, sarà un vero e proprio must have per questa nuova stagione. Saranno molto apprezzate le lane leggere e caldissime, incluso il cashmere, in versione maglia rasata ma anche di fili spessi lavorati a mano, con trecce e intrecci che daranno un effetto scenico importante.
Il cardigan è un capo molto amato, una vera tendenza moda autunno inverno 2023/24, da avere assolutamente nel proprio guardaroba.
Ci sono molti modelli diversi, alcuni dei quali davvero molto economici. Tra quelli a meno di 50 euro troviamo:
Il costo è di 31,99 euro;
Il costo è di 19,99 euro;
Il costo è di 19,95 euro.
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT: