Aaron Nielsen, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi

Condividi

Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi ci aspetta e tra i nuovi naufraghi, che si imbatteranno per la vittoria del reality show, c’è un figlio d’arte: stiamo parlando del bell’Aaron Nielsen.

Aaron Nielsen

Classe 1993, made in Mendrisio, Svizzera. Il suo cognome non è nuovo, infatti, Aaron è il figlio della famosissima Brigitte Nielsen, storica attrice e showgirl, che abbiamo visto in tantissimi film come Rocky IV, Cobra, Fantaghirò e accanto a Pippo Baudo nell’edizione del 1992 di Sanremo. Ha due fratelli, Killian e Raoul, e attualmente abita a Milano, dopo essersi trasferito in Spagna per un periodo.

Il ragazzo, fin dall’età di 18 anni, è entrato a far parte del mondo del lavoro, dapprima seguendo l’attività del padre (che opera nel settore del beverage), poi, intraprendendo la strada del fashion, grazie alla quale ha avuto un successo davvero notevole, iniziando la carriera come modello e diventando il volto di alcuni brand di moda importanti, come Versace, Diesel o Etro.

Dalle passerelle all’Honduras, Aaron è pronto per sfondare anche nel mondo della televisione, partecipando proprio ad uno dei reality show più seguiti d’Italia. Che sia pronto per l’avventura, non lo mettiamo in dubbio.

Il bel biondo, infatti, è un super sportivo: lo vediamo sul suo profilo Instagram, mentre surfa o fa skateboard.

Non ci rimane che aspettare l’inizio dell’Isola dei Famosi 2019, condotto da Alessia Marcuzzi, con due nuove opinioniste d’eccezione: Alba Parietti e Alda D’Eusano.