Come abbinare maglietta con le balze in primavera

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Le balze sono tornate in auge e sono parte di look che in primavera si vedrà spesso, con delle magliette che hanno questa caratteristica.

Ecco alcuni modi per abbinare la maglietta con le balze, nel caso ne avessi una, questa primavera.

Puoi indossare una maglietta di questo tipo con delle balze sul collo o nelle maniche con un paio di pantaloni scuri e un cappello per proteggerti dai primi raggi primaverili. Una gonna a portafoglio con una maglietta di questo tipo è perfetta per ogni occasione e momento della giornata o della serata. I colori pastello fanno sognare la primavera e sono perfetti da indossare in questa stagione.

Le magliette con le balze possono andare molto bene con i jeans quando le temperature iniziano a salire. The Great è una collezione di capi americani di Emily e Merritt e lo si può abbinare con un blazer adatto anche per il lavoro. Una maglietta di questo tipo va benissimo anche con dei jeans leggins o una gonna. Vi sono anche molte magliette a balze a monospalla o senza maniche per un look primaverile e per prepararsi al meglio all’estate e alla stagione che ci aspetta.

Possono essere abbinate con jeans, gonne e con delle scarpe come ballerine o scarpe con tacco.