Come abbinare maglietta con le ruches in primavera

Le ruches sono capi che si arricciano nei bordi di magliette o gonne nei capi femminili e danno al look una struttura più voluminosa.

Nel caso avessi una maglietta con le ruches e non sapessi come abbinarla in primavera, qui trovi alcuni consigli e suggerimenti.

Le ruches si trovano anche negli abiti arricciandoli ai bordi e avviluppano la silhouette. Sono molte le magliette di vario colore che hanno questo tipo di arricciatura e che puoi abbinare in qualsiasi modo. Puoi indossarle con un paio di jeans, dai classici sino ai pinocchietti, ma anche passando per gli shorts oppure puoi indossarlo con una gonna lunga con spacchi laterali o anche una minigonna per un look da portare la sera, per qualche serata particolare o anche in discoteca. Vi sono anche delle magliette di questo tipo con scollatura a V che enfatizzano il decolleté e che sono l’ideale per la primavera. Sono magliette di tutti i tipi e colori. Scegli il colore che maggiormente ti piace da sfoggiare in primavera. Per quanto riguarda le scarpe, adattale al look. Se è un look da sera o da discoteca, un paio di scarpe con il tacco sono l’ideale, mentre per una giornata di shopping, puoi optare per delle ballerine o delle scarpe da ginnastica.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche