Abbronzante naturale: la migliore alternativa alle lampade

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Con le belle giornate di questi giorni, molti stanno già pensando al mare e alla tintarella per avere una pelle radiosa e luminosa.

Per chi non vuole usare i soliti prodotti che contengono additivi e agenti chimici, l’abbronzante naturale è sicuramente la soluzione adatta in quanto permette di abbronzarsi naturalmente.

Abbronzante naturale

Chi ama crogiolarsi al sole per tantissimo tempo non vede l’ora di sfoggiare una bella abbronzatura o tintarella non appena arrivano le belle giornate. Per intensificare l’abbronzatura, invece di usare i soliti prodotti che si trovano in commercio che non fanno bene, in quanto rischiano di arrecare danni all’organismo, si consiglia un abbronzante naturale.

Prima di esporsi al sole, è sempre bene proteggersi.

Prima dell’esposizione solare, si consiglia di fare uno scrub in modo da rimuovere le impurità e le cellule morte per ottenere ancora più beneficio. Per permettere al corpo di trarre il massimo beneficio dal sole, potete cominciare con assumere un centrifugato a base di arancia e carota, un alimento ricco di betacarotene che aiuta a ottenere una bellissima abbronzatura e tintarella.

Preparare il centrifugato che si consiglia di assumere tutti i giorni, gli ingredienti sono i seguenti:

  • 3 Carote medie
  • 1 Arancia
  • Un cucchiaino di curcuma in polvere.

Preparazione: bisogna raschiare le carote, sbucciare l’arancia e tagliarla in piccoli pezzi. In seguito, centrifugare il tutto e berlo. Oltre a questo centrifugato, potete anche realizzare a casa degli oli adatti per la pelle normale e non secca. L’olio di sesamo e nocciole proteggono dai raggi ultravioletti, mentre quello di noci dona una pelle elastica e a base di germe di grano è un ottimo antirughe.

Insieme a questi rimedi, per ottenere ancora più benefici e risultati utili, si consiglia di consumare anche cibi e alimenti di colore rosso e arancione come carote, arancia, peperoni che favoriscono l’abbronzatura e la tintarella.

Abbronzante e lampade: confronto

L’abbronzante naturale è considerato una ottima e valida alternativa alle lampade in quanto dona una abbronzatura e tintarella molto più lineare e conforme senza tutti i danni che il lettino presso un solarium possono arrecare.

Sono tantissimi coloro che vogliono un colorito intenso tutto l’anno e, per questa ragione, optano per lampade e lettini abbronzanti.

Nei solarium o centri estetici si usano degli strumenti che effettuano l’abbronzatura tramite i raggi UVA che sono considerati quelli maggiormente pericolosi. Una emissione di raggi considerata molto dannosa per la pelle e i danni che può arrecare all’epidermide. Inoltre, l’abbronzatura con le lampade è molto più intensa.

Le lampade non sono considerate un toccasana per la pelle e, per questa ragione, gli esperti optano per farne una tantum. Un metodo che non è adatto a tutti. Non è raccomandato alle donne in gravidanza o anche a chi ha problemi a livello della cute, come tumori della pelle o melanomi. Un abbronzante naturale è da preferire rispetto alle lampade in quanto si basa su ingredienti naturali che non fanno male.

Un abbronzante naturale è un prodotto adatto a tutti e non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali proprio perché apporta vari benefici alla pelle.

Per questa ragione, è da preferire, anche perché il costo risulta essere meno irrisorio.

Il miglior abbronzante naturale

Al posto delle lampade in quanto non sempre sono consigliate, anche per i rischi che arrecano alla pelle, l’alternativa è un abbronzante naturale e il migliore, secondo esperti e consumatori, tra i tanti presenti in commercio, è sicuramente Insta Bronze. Un prodotto adatto in quanto ha le seguenti proprietà:

  • Dona una abbronzatura per tutto l’anno
  • Garantisce una pelle liscia, seducente e abbronzata
  • Inoltre, è naturale, senza additivi o sostanze chimiche al suo interno
  • Ha due azioni in uno: idrata l’epidermide e abbronza.

Questo abbronzante naturale sta ottenendo numerosi consensi e successi grazie ai benefici immediati che apporta e alla totale sicurezza d’uso. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

In base a un recente sondaggio condotto nel maggio 2017, è risultato che gli uomini provino una fascinazione particolare verso le donne abbronzate in quanto le reputano seducenti.

La pelle abbronzata nasconde le imperfezioni e dona un aspetto giovane e fresco. Si tratta di un abbronzante naturale che permette di avere una pelle tonica e idratata, oltre che morbida. Non avete bisogno di crogiolarvi al sole, in quanto dona risultati sin dalla prima applicazione.

Non ha effetti collaterali o controindicazioni particolari dal momento che si basa su ingredienti naturali, i quali tutti insieme, aumentano l’effetto della bio depilazione:

  • Burro di karité: tipico delle foreste dell’Africa occidentale, è ricco di antiossidanti e di vitamine A e D
  • Olio di jojoba: dell’Arizona meridionale, combatte l’acne e le rughe, insieme ad altre imperfezioni della pelle
  • Pietra Muscovite: molto rara e dona una abbronzatura tutto l’anno.

Si consiglia di applicarla ogni giorno per ottenere l’abbronzatura dei vostri sogni e avere una pelle, non solo abbronzata, ma anche liscia e tonica.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.

Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 98 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna