Modelli abiti da sposa primavera 2015 crop top

Per la primavera 2015 il vestito da sposa si trasforma con i modelli di tendenza crop top. Il crop top è un top un po’ più corto che, nel caso degli abiti di sposa, scopre solo un po’ di pelle sotto il seno senza essere volgari e svelare troppo.
Infatti, la maggior parte degli abiti da sposa proposti nelle sfilate bridal primavera 2015, la parte sottostante al seno è spesso “coperta” da un leggero strato di pizzo o merletto. Gli abiti da sposa crop top, quindi da come avrete capito, è il vestito ideale per chi desidera qualcosa di diverso dal vestito nuziale classico e per chi vuole stare al passo con le ultime tendenze della moda. L’abito crop top accontenta un po’ tutte quelle spose che desiderano essere chic, eleganti e perchè no, anche vintage nel giorno più importante.
Nelle sfilate bridal della primavera 2015, gli stilisti hanno proposto molteplici modelli lasciando alle spose moderne una vasta scelta. Abiti con crop top in pizzo, tulle e organza, altri con corpetti con maniche corte o tre quarti, abbinati a gonne ampie, plissè o lisce. Ci sono poi, versioni un po’ più eccentriche con applicazioni di perline e cristalli e versioni più semplici e sofisticate in seta liscia e senza decorazioni.
Se gli abiti di cui si è parlato in questo post vi hanno messo curiosità, lasciatevi conquistare dalle collezioni dei migliori stilisti: Vera Wang, Elizabeth Stuart, Mira Zwilinger, Theia e Oscar de la Renta (che propone anche vestiti da sposa adatti per matrimoni in spiaggia).

Scritto da Miriam Zozzaro

Lascia un commento