Ha negozi e showroom a Londra, Parigi, New York e Hong Kong. Le sue collezioni sono distribuite nei più grandi negozi di moda al mondo: Harrods, Harvey Nicols, Neiman Marcus, Selfridges e Berdorg Goodman.
Jenny Packham ha deliziato il pubblico in uno showroom a Londra seguito poi da un ricevimento in cui ha mostrato la sua collezione di abiti da sposa 2016.
La collezione di abiti da sposa di Jenny Packham per il 2016 è ispirato al mondo immaginario, mondo colorato di Shakespeare in Sogno di una notte di mezza estate.
I disegni di Packham questa stagione includono silhouettes fluide che abbracciano la vita naturale e il busto in chiffon di seta e abile bordatura metallica.
In linea con il suo tema, i dettagli di Packham sono cenni alla natura, con i disegni metallici del fogliame, appliques floreali e pizzi e anche tenui colori blu e champagne in alcuni dei look.
Ogni vestito – per non parlare del paesaggio boschivo sullo sfondo della pista – ci dà la sensazione che stiamo camminando a piedi nudi attraverso una foresta, il tocco perfetto per un matrimonio rustico.