Abiti da sposa primavera 2016 Giorgio Armani

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: matrimonio
Condividi

Ti stai per sposare, ma non sai quale abito da sposa sia maggiormente adatto a te?

La collezione di Armani propone abiti da sposa per la primavera 2016. Vediamo quali sono i migliori e quali sono i modelli.

Un esempio di abito da sposa può essere quello indossato da Beatrice Borromeo il giorno del suo matrimonio. Il suo abito presentava il colore avorio in pizzo e seta con un velo in tulle, arricchito da pizzi.

La collezione di abiti da sposa presenta abiti di colore bianco, avorio molto semplici di tessuto come il cotone o la seta adatti alla primavera.L’abito da sposa in avorio è stato fatto di pizzo Chantilly con strati di chiffon e di seta, in coppia con un velo di tulle di seta con bordi in pizzo.

Giorgio Armani Privé propone abiti di giorno e notte, dedicati alle donne, anche a coloro che sono invitate alla cerimonia. I modelli della collezione sono molti e soddisfano tutte le richieste, le richieste di tutti.

Per un look maggiormente tradizionale, si consigliano abiti in colori vari, come abiti di seta o chiffon, che danno al corpo la giusta forma. Gli abiti sono semplici e adatti a tutte.

Per la sposa si può pensare ad abiti dal taglio semplice, con o senza bretelle, monospalla o in tanti altri modelli.