Argomenti trattati
Sono capaci di avvolgerti proprio come un caldo abbraccio, sono loro, gli abiti in maglia: comodi e alla moda, hanno conquistato l’autunno/inverno 2018-19.
Sono l’emblema del comfort, quei capi che non vedi l’ora arrivi l’inverno per indossarli. Gli stilisti, quest’anno, ne hanno realizzati di tutti i tipi, combinando lunghezze, forme e colori diversi. Quindi, scegli una fantasia o una tonalità, abbina un paio di calze o leggins, stivali alti o bassi ed è fatta: un outfit che unisce la praticità, lo stile che farà breccia anche nei cuori più freddolosi!
Sono tanti i modelli tra cui puoi scegliere, da quelli lunghi, che puoi indossare con un paio di anfibi o texani, a quelli più corti che puoi rendere molto eleganti mettendo assieme uno stivale alto sopra il ginocchio, dalle linee semplici a forme e lavorazioni più particolari. I colori vincitori di quest’anno sono il sabbia, il cammello, tutte le sfumature del grigio e del marrone, ma hanno preso quota anche tonalità più vivaci come il rosso, il verde, il viola e il giallo senape.
Tra le top texture abbiamo i quadri, un classico evergreen che puoi trovare in tantissime colorazioni e altre fantasie geometriche, tra cui spiccano le righe.
Da non lasciarsi scappare, quest’anno, è il modello lounguette, attillassimo e dal collo alto: preferibilmente tinta unita, è un must have per coloro che non vogliono passare inosservate.
Abbiamo selezionato i migliori knitted dresses dalla collezione di Amazon per aiutarti ad affrontare l’inverno con stile: con questi non puoi di certo sbagliare!
Linea semplice, ma sempre efficace, l’abito in maglia di Romacci è un jolly che puoi giostrare come preferisci: puoi lasciarlo lungo e ampio, oppure puoi mettere una cintura in vita per spezzarlo e renderlo ancora più trendy. Bastano pochissimi accessori e l’outfit è pronto.
Disponibile nei quattro colori must have dell’inverno: borgogna, verde militare, grigio e nero.
Unisci la comodità dell’abito in maglia e la moda della stagione: ecco per te l’abito di Exlura. Tubino che sfocia in una manica lunga a campana, con uno spacco sul lato sinistro, disponibile nei colori rosa, crema, nero, grigio e azzurro che nasconde dietro di sé un dettaglio sexy e molto glamour, ma allo stesso tempo strategico: la parte posteriore è aperta, regolabile per qualsiasi taglia stringendo a proprio piacimento i lacci.
Non lasciartelo scappare!
Adatto ad ogni occasione, dalla più formale a quella casual, l’abito in maglia di Cnfio è come una tela da colorare; in questo caso i colori sono gli accessori! Puoi abbinarlo con un paio di stivali alti, una bella clutch ed il gioco è fatto. La sua A-line sta benissimo a tutte e le varianti di colori disponibili rispecchiano perfettamente la moda della stagione: puoi scegliere tra il verde, bordeaux, nero, blu scuro, grigio, khaki, rosso love e bianco.