Abiti da sposa 2016 Dolce&Gabbana

Tra gli abiti da sposa di Dolce&Gabbana, troviamo molti abiti che rispecchiano la loro personale interpretazione sul matrimonio e la sposa.

La sposa Dolce&Gabbana è una donna forte, che ama e sa piacere.

Una donna che ha girato il mondo, ma non dimentica chi è e le sue radici. Una sposa intransigente che dà sostegno e sicurezza, una donna legata alle tradizioni, che le vuole e le cerca anche nel suo giorno più bello.

Gli abiti da sposa Dolce&Gabbana sono abiti dalle gonne voluminose con bustini stretti e molto provocanti. Abiti con nastri, abiti che diventano arte pura con laccetti e accessori che decorano il tutto. I tessuti vanno dal satin allo chiffon, al tulle, sono abiti attenti alla donna, al suo mondo e a quello che vale.

I tacchi delle scarpe sono nascosti sotto grandi gonne, molto voluminose, con gioielli incastonati in sfumature ora di colore bianco ora di colore rosa. Sono abiti eleganti, unici e sensuali per vivere al meglio il matrimonio. I colori sono classici: colore bianco, panna e anche crema per un matrimonio unico e stupendo.

Esempi meravigliosi della collezione di abiti da sposa 2016 di Dolce&Gabbana si trovano su Instagram sia sul profilo del brand sia su quelli delle modelle e delle star.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche