Argomenti trattati
Martedì 28 febbraio 2023 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di Italia 1 che coinvolge un grande numero di telespettatori e di telespettatrici.
A condurre la nuova puntata c’era solo Belen Rodriguez (pare che Teo Mammuccari abbia abbandonato la nave a sorpresa), e per l’occasione ha scelto di sfoggiare un look tutto primaverile.
La nuova puntata de Le Iene Show è andata in onda martedì 28 febbraio 2023 su Italia 1. Come è accaduto per numerosi altri programmi televisivi, la puntata, condotta da Belen Rodriguez, è stata dedicata a Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio 2023.
Nonostante l’atmosfera particolarmente emozionante e nonostante quel velo di tristezza che spontaneamente ha invaso tutto lo studio, la conduttrice argentina è riuscita a portare un po’ di allegria, grazie anche all’outfit che ha scelto di sfoggiare in puntata.
In effetti, guardando il look di Rodriguez, la sensazione di primavera è immediata: l’abito scelto dalla conduttrice e showgirl si riempie di luce, di fiori e di un meraviglioso colore arancione.
L’abito scelto da Belen Rodriguez è un tubino con ruches firmato Magda Butrym: il taglio è longuette, lo scollo è a cuore, le spalline sono sottili e lo spacco è nella parte posteriore. Abbinato all’abito, sensuale e raffinato allo stesso tempo, la showgirl ha abbinato un paio di slingback, le calzature di tendenza per la primavera 2023: total arancioni e con tacco a spillo alto, le décolleté sono firmate Le Silla.
Abbinato ad abito e calzature primaverili, Belen Rodriguez ha scelto di lasciare i capelli sciolti e lisci, e di puntare a un makeup naturale reso più intenso da una bella sfumatura di ombretto e un’importante passata di mascara.
L’abito di Magda Butrym abbraccia già la bella stagione primaverile e regala vivacità e tanto colore. Il suo prezzo si aggirerebbe tra gli 800 e i 1000 €, quindi si tratta a tutti gli effetti di un abito super high cost.
Non è la prima volta che la conduttrice argentina decide di affidarsi al brand in questione; sono infatti numerose altre le occasioni in cui Rodriguez ha scelto Magda Butrym e i risultati finora mostrati sono sempre stati impeccabili.
Sicuramente l’abito scelto da Belen Rodriguez nella puntata de Le Iene Show fa tutto il look. L’impatto estetico che offre è totalizzante; i colori, la trama, il modello e la sua sensualità riescono a dare luce a tutta la silhouette che lo indossa.
Se, dunque, siete particolarmente amanti dei colori e avete voglia di qualcosa di nuovo e originale, l’abito arancione di Rodriguez potrebbe farvi splendere. Lei ha scelto di abbinarlo alle calzature di tendenza, ma con la bella stagione potreste anche pensare di abbinarlo a un paio di sandali (alti o non, in base ai vostri gusti) o, proprio per smorzarne il mood, anche a un paio di sneakers.
Il taglio è sensuale e le aderenze sono nei punti giusti delle forme della silhouette: seducente ma raffinato, l’abito arancione di Magda Butrym è quello che la primavera non vede l’ora di vedere passeggiare in giro per le città o per le campagne in fiore sotto i raggi del sole.